INTERZUM

Colonia

$

9 / 12 Maggio 2023

logo Interzum Colonia

INTERZUM@HOME 2021 VINCE LA SCOMMESSA!

Milano, 14 maggio 2021 – Un bilancio più che positivo per l’esordio di interzum @home, l’edizione digitale della più importante rassegna mondiale dedicata ai componenti e alle forniture per l’industria del mobile svoltasi dal 4 al 7 maggio scorso.

L’evento ha coinvolto oltre 10mila operatori da 132 Paesi che hanno deciso di “visitare digitalmente” gli stand di 142 espositori in rappresentanza di 24 Paesi. Oltre 230 gli appuntamenti on line che, complessivamente, hanno proposto ben 4.240 minuti di contenuti, presentazioni, idee, novità e proposte, a dimostrazione che il format può essere un prezioso strumento per presentare temi e novità.

“Siamo molto soddisfatti di questa esperienza nuovissima che, ne siamo certi, permetterà a Koelnmesse di rimodulare la propria proposta fieristica e ai nostri espositori di esplorare in modo più concreto strumenti di vendita, marketing e comunicazione diversi rispetto al passato”, ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.
“I numeri non sono evidentemente confrontabili con l’ultima edizione di interzum – ha aggiunto – ma il contributo che il nostro evento ha dato in termini di contatto e di relazione è stato davvero importante: nei quattro giorni di fiera la nostra piattaforma ha gestito oltre 80mila conversazioni fra chat e chiamate audio e video. Nei 5.760 minuti di interzum @home sono stati generati più di 10mila lead, dunque quasi due al minuto.
Auspichiamo che nel 2023 interzum si svolgerà di nuovo nei padiglioni, fra i corridoi, negli stand delle aziende con l’integrazione di interzum @home, ampliando così il concetto di fiera rendendola sempre più ibrida”.

Tirando le somme la soddisfazione fra gli espositori che hanno saputo e voluto prepararsi in modo adeguato all’evento è stata tangibile: i materiali proposti, i video pubblicati, la ricchezza delle presentazioni, la disponibilità di un contatto diretto e immediato sono stati i fattori che hanno determinato il successo di molte esperienze. Un nuovo modo di far fiera che non potrà mai sostituire la presenza “in persona”, ma che in circostanze come l’attuale ha permesso di mantenere aperti canali di comunicazione e di relazione in modo organico e strutturato, generando nuove opportunità, nuovi incontri, nuove collaborazioni.

w

Vorresti avere visibilità in questa fiera con Italy Export?

Contattaci per conoscere i nostri servizi e come promuovere la tua azienda.

Le ultime novità del settore:

SICAM – 18 / 21 Ottobre 2022

SICAM – 18 / 21 Ottobre 2022

È stata un’edizione all’insegna delle conferme quella di SICAM 2021: conferma della validità del format di questo Salone, conferma della vitalità del settore della….

leggi tutto
Logo Italyexport

CONTATTI

GIDIEMME s.a.s.
Via Ettore Fieramosca 31
20900, Monza (MB) - Italia

+39 039 2620010

info@italyexport.net

© GIDIEMME s.a.s. - All rights reserved - P.I. 05498500965