HARDWARE FORUM

Milano

$

22 / 23 Settembre 2021

hardware forum 2021 banner

SAFETY DAY, DEBUTTA L’APPUNTAMENTO DEDICATO ALL’ANTINFORTUNISTICA IN FERRAMENTA AD HARDWARE FORUM ITALY 2021

In collaborazione con la Sezione Safety di Assosistema Confindustria, la fiera delle ferramenta propone un evento verticale nel comparto dei dispositivi di protezione individuale

Milano, Luglio 2021 – Hardware Forum 2021, la fiera del comparto ferramenta, continua il suo percorso di sviluppo attivando collaborazioni con le filiere merceologiche più interessanti e creatrici di valore per il proprio mercato. Con questo obiettivo, debutta Safety Day, l’evento verticale dedicato al comparto antinfortunistica e workwear per il dettaglio ferramenta tradizionale e professionale, organizzato da Hardware Forum Italy con il patrocinio e la collaborazione della sezione Safety di Assosistema Confindustria.
Il convegno, “Antinfortunistica in ferramenta, tra opportunità e responsabilità”, in programma il 22 settembre nel pomeriggio, proporrà le tematiche di maggior interesse per la distribuzione ferramenta, presentando gli scenari economici del settore, tra import ed export di dpi, e le opportunità per l’attività strategica e l’operatività in store.Con la partecipazione del mondo associativo, istituzionale e i principali stakeholder del settore antinfortunistico e workwear, si approfondiranno le tematiche più attuali in materia di certificazione e della responsabilità del dettaglio ferramenta nella proposta di prodotti certificati e conformi.
Una proposta per la valorizzazione del punto vendita tradizionale di prossimità all’interno di una filiera di qualità e presidio indispensabile nell’emergenza sanitaria attuale, è il cardine della partnership che debutta quest’anno tra l’associazione di riferimento di produttori DPI e la manifestazione fieristica leader del mercato. Safety Day è un evento nell’evento, che comprende convegno, esposizione e attività collaterali per conoscere ogni aspetto dei dispositivi che hanno rivoluzionato l’offerta in ferramenta. 

Hardware Forum Safety Day

HARDWARE FORUM ITALY 2021, LA FIERA DELLA FERRAMENTA, DEFINITE LE NUOVE DATE

Hardware Forum Italy si terrà il 22 – 23 settembre 2021 a Milano

1 Ottobre 2020 – La Fiera della Ferramenta organizzata da Koelnmesse ha iniziato i preparativi per la prossima edizione nel padiglione 3 di Fieramilanocity per offrire al visitatore un’unica piattaforma dedicata ai comparti ferramenta e bricolage sul territorio nazionale.

Dopo un’edizione 2019 in crescita, alte sono le aspettative per il ritorno di Hardware Forum Italy a Milano il 22 e 23 settembre 2021 insieme ai suoi partner istituzionali . Un annuncio che ha raccolto un immediato consenso nel canale tradizionale e professionale spingendo già numerose aziende a confermare la propria presenza.

Con l’obiettivo di rafforzare il proprio ruolo di unica piattaforma per la distribuzione della ferramenta in Italia, Hardware Forum Italy sta sviluppando contenuti e format innovativi che porteranno espositori e visitatori a riunirsi nuovamente a Milano per ridefinire i futuri scenari di mercato e stabilire rapporti commerciali di successo.

“Grazie alla forza di Koelnmesse, continueremo nella strada intrapresa perché Hardware Forum Italy continui a rappresentare la piattaforma leader indipendente di incontro per il comparto ferramenta in Italia con la collaborazione di partner istituzionali e aziende protagoniste della distribuzione italiana ed internazionale – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia.

Hardware Forum Italy vi aspetta il 22 e 23 settembre 2021 al Padiglione 3 di Fieramilanocity.

w

Vorresti avere visibilità in questa fiera con Italy Export?

Contattaci per conoscere i nostri servizi e come promuovere la tua azienda.

Le ultime novità del settore:

SICAM – 12 / 15 Ottobre 2021

SICAM – 12 / 15 Ottobre 2021

È stata un’edizione all’insegna delle conferme quella di SICAM 2021: conferma della validità del format di questo Salone, conferma della vitalità del settore della….

leggi tutto
Logo Italyexport

CONTATTI

GIDIEMME s.a.s.
Via Ettore Fieramosca 31
20900, Monza (MB) - Italia

+39 039 2620010

info@italyexport.net

© GIDIEMME s.a.s. - All rights reserved - P.I. 05498500965