FASTENER FAIR CONNECT

on-line

$

17 / 18 Novembre 2021

Fastener Fair Connect

La registrazione visitatori per Fastener Fair CONNECT – l’evento digitale per l’industria internazionale delle tecnologie di fissaggio – è ora attiva.

Ottobre 2021 – Fastener Fair CONNECT è un evento online, della durata di due giorni, dedicato ad attività commerciali, di networking e per lo scambio di conoscenze e competenze, che si rivolge a tutti i professionisti internazionali del settore di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, dal 17 al 18 novembre 2021. La registrazione per partecipare all’evento è ora disponibile sul sito web ufficiale dell’evento. Con la partecipazione digitale i visitatori provenienti da vari settori industriali saranno in grado di identificare e connettersi con i fornitori delle tecnologie di fissaggio, scoprire prodotti e innovazioni negli stand virtuali e partecipare a sessioni dal vivo e webinar che affronteranno tematiche attuali e rilevanti per il settore, con lo scopo di approfondire il know-how e le competenze individuali.

“Fastener Fair CONNECT fornirà ai partecipanti una piattaforma unica per scoprire gli ultimi prodotti, equipaggiamenti e tecnologie innovative. La funzionalità di matchmaking creerà nuove opportunità commerciali mettendo in contatto compratori e venditori con profili e interessi compatibili. L’evento consentirà all’industria di connettere con clienti esistenti e potenziali in tutto il mondo e organizzare incontri di lavoro direttamente sulla piattaforma. Inoltre, Fastener Fair CONNECT offrirà un programma di webinar per discutere le sfide della catena di fornitura dei dispositivi di fissaggio e le più recenti tendenze del settore”, afferma Liljana Goszdziewski, Portfolio Director delle Fastener Fair in Europa e a nome di Mack-Brooks Exhibitions.

Gli espositori che partecipano all’evento sono fornitori di sistemi, tecnologie e attrezzature per la viteri, bulloneria e sistemi di fissaggio, i quali presenteranno una vasta gamma di prodotti e servizi dell’intera catena di fornitura. Tra questi Dimac, fornitore di soluzioni di ispezione ingegneristica automatizzata e attrezzature per lo smistamento di elementi di fissaggio e parti speciali; DÖRKEN Coatings che offre protezione superficiale di alta qualità, con tecnologie innovative nei rivestimenti in lamelle di zinco, sistemi di zincatura e KTL; HEICO, produttore di pezzi di fucinatura a freddo specifici per il cliente, distribuiti principalmente all’industria automobilistica; IMANPACK, fornitore di un’ampia gamma di sistemi di pesatura, confezionamento e inscatolamento per l’industria della ferramenta, minuteria e kit; Rotor Clip, produttore di anelli elastici a sezione conica, anelli elastici a spirale, molle ondulate e fascette stringitubo autocompensanti; Gruppo SACMA, produttore di macchine per la formatura a freddo multistazione per componenti metallici e viteria di alta precisione.

Visualizza l’elenco completo degli espositori: www.fastenerfair-connect.com/search/exhibitors#pagetitle

Ulteriori informazioni sul programma dei webinar di Fastener Fair CONNECT e sui relatori saranno rilasciate a tempo debito.

La registrazione GRATUITA dei visitatori è disponibile su www.fastenerfair-connect.com

w

Vorresti avere visibilità in questa fiera con Italy Export?

Contattaci per conoscere i nostri servizi e come promuovere la tua azienda.

Le ultime novità del settore:

SICAM – 18 / 21 Ottobre 2022

SICAM – 18 / 21 Ottobre 2022

È stata un’edizione all’insegna delle conferme quella di SICAM 2021: conferma della validità del format di questo Salone, conferma della vitalità del settore della….

leggi tutto
Logo Italyexport

CONTATTI

GIDIEMME s.a.s.
Via Ettore Fieramosca 31
20900, Monza (MB) - Italia

+39 039 2620010

info@italyexport.net

© GIDIEMME s.a.s. - All rights reserved - P.I. 05498500965