ISM

Colonia

$

23 / 25 APRILE 2023

ism logo
Comunicato Stampa

NUOVA DATA PER ISM 2023: LA PIÙ GRANDE FIERA MONDIALE DELLA PASTICCERIA E SNACK SI TERRÀ SOLO PER QUEST’ANNO DAL 23 AL 25 APRILE

Colonia, 10 Giugno 2022

Koelnmesse segue così i desideri dell’industria dolciaria e degli snack – la durata sarà ridotta da quattro a tre giorni per il 2023 – ProSweets Cologne sta esaminando le possibilità di attuazione ad aprile.

In consultazione con gli sponsor concettuali di ISM e i decision-maker del settore, Koelnmesse ha deciso di posticipare l’ISM International Sweets and Biscuits Fair del prossimo anno dalla fine di gennaio alla nuova data dal 23 al 25 aprile 2023. Così facendo, Koelnmesse tiene conto dei desideri delle associazioni promotrici di ISM. L’intera industria dolciaria sta attualmente affrontando sfide estreme con drammatiche esplosioni dei costi per materie prime, energia e logistica, nonché un comportamento dei consumatori quasi incalcolabile, secondo le associazioni. Il settore ora spera che la difficile situazione si calmi nuovamente e che ci possa essere una certezza di pianificazione significativamente migliore alla data successiva della fiera nell’aprile 2023.

Il rinvio una tantum ridurrà di un giorno anche la durata della più grande fiera mondiale di dolciumi e snack per l’edizione 2023. ProSweets Cologne, che normalmente si tiene in parallelo, sta esaminando le possibilità di attuazione in aprile in consultazione con gli sponsor della fiera e annuncerà ulteriori dettagli a tempo debito.

“Con lo spostamento unico della data, soddisfiamo i desideri dell’industria dolciaria e degli snack e garantiamo così le maggiori opportunità commerciali possibili per tutte le aziende e i visitatori coinvolti. Per noi è importante fornire una panoramica completa del mercato globale per l’industria dolciaria e degli snack e per garantire la consueta alta qualità delle aziende espositrici e dei visitatori professionali internazionali partecipanti”, spiega Gerald Böse, amministratore delegato di Koelnmesse GmbH.

I preparativi per l’evento di aprile sono già in pieno svolgimento per fornire a tutti i partecipanti una pianificazione ottimale ad ISM 2023.

La prossima ISM si svolgerà dal 23 al 25 aprile 2023.

#ISM

stand Italy Export a ISM 2020
w

Vorresti avere visibilità in questa fiera con Italy Export?

Contattaci per conoscere i nostri servizi e come promuovere la tua azienda.

Le ultime novità del settore:

SIGEP – 21 / 25 gennaio 2023

SIGEP – 21 / 25 gennaio 2023

Concluso a Rimini il 43° salone delle filiere artigianali del foodservice dolce di Italian Exhibition Group. -25% di presenze rispetto alla grande edizione….

leggi tutto
Logo Italyexport

CONTATTI

GIDIEMME s.a.s.
Via Ettore Fieramosca 31
20900, Monza (MB) - Italia

+39 039 2620010

info@italyexport.net

© GIDIEMME s.a.s. - All rights reserved - P.I. 05498500965